Bando anno 2025 per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione

Dettagli della notizia

Con determinazione n. 954 del 18/11/2025 è stato approvato il bando per l’erogazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2025.

Data:

18 novembre 2025

Data scadenza:

03 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Fino alle ore 12.00 del giorno 03/12/2025 i soggetti in possesso delle condizioni e dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione secondo quanto disposto dal presente bando nonché dalla vigente normativa in materia e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Le domande pervenute entro il termine suddetto daranno titolo, qualora determinino la collocazione in posizione utile nella relativa graduatoria definitiva, all'attribuzione del contributo ad integrazione dei canoni di locazione per il periodo 1° gennaio 2025, ovvero dalla data di decorrenza del contratto se successiva al 1° gennaio e fino al 31 dicembre 2025, salvo minor periodo di validità del contratto di locazione. Tale contributo sarà erogato nella misura stabilita dall’Amministrazione comunale ai sensi del presente bando e delle successive delibere di indirizzo prese a seguito dell’esatta quantificazione delle risorse disponibili.

A cura di

Ufficio Politiche sociali

L’ufficio gestisce i bonus sociali per disagio fisico, servizio idrico e trasmette le domande di assegno per nucleo familiare, maternità e contributo per famiglie con figli disabili alla Regione Toscana

Sonia Martellucci

Descrizione breve
Istruttrice
  • Sonia Martellucci
icona_donna
Ulteriori dettagli

Vittoria Del Testa

Descrizione breve
Istruttrice
  • Vittoria Del Testa
icona_donna
Ulteriori dettagli
Ultimo aggiornamento

19/11/2025, 09:16

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.