L’Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha predisposto a partire da lunedì 3 maggio l’apertura del centro vaccinale a Pomarance, nell’ambito della campagna di vaccinazione per il Covid-19.
Il punto vaccinale è alla Casa di Salute di via Roma 5 a Pomarance: era stato da subito inserito tra quelli previsti nel piano vaccinale dell’Azienda come centro vaccinale di dimensione ‘meso’ per l’Alta Val di Cecina, nell’ambito della programmazione di Asl e Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera, e adesso con l’arrivo di più di dosi, come previsto dai piani, il centro diventa operativo.
L'amministrazione comunale di Pomarance ringrazia il direttore della Società della Salute Patrizia Salvadori, l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest e tutto il personale che lavora incessantemente.
Il centro vaccinale di Pomarance è dunque inserito tra quelli per cui è possibile prenotare tramite il portale regionale www.prenotavaccino.sanita.toscana.it nelle sedute vaccinali calendarizzate, in base alle dosi disponibili e per le categorie previste dalla Regione Toscana.
Si ricorda che è attiva la Bottega della Salute anche per il supporto alle prenotazioni (chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 il numero 3312631287).